La Kaggera Società Cooperativa Agricola riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente per tutti i prodotti NON alimentari e NON personalizzati. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite mail, all'indirizzo customer@cantinekaggera.it. Nella mail dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita decurtato del costo di trasporto ed eventuali opzioni di consegna. Unitamente all'invio della mail, il cliente è tenuto ad inviare, tramite suo corriere e a proprie spese, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.
Tale imballo deve essere INTEGRO e inviato entro 3 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo: Kaggera Società Cooperativa Agricola Calatafimi Segesta, contrada Kaggera S.S. 113 km 343 cap 91013 TP. Entro 20 giorni dal ricevimento della merce, la Kaggera Società Cooperativa Agricola effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (escluse spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
Nota bene: in caso di ordine in cui si è usufruito di spesa di spedizione gratuita, verranno defalcati dal rimborso i costi di spedizione sostenuti da Kaggera Società Cooperativa Agricola, se in seguito al reso, l'importo dell'ordine dovesse risultare inferiore alla soglia delle spedizione gratuita.
Per ragioni di sicurezza la Kaggera Società Cooperativa Agricola accetta il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il reso dei vini, privi di pellicola protettiva (anche al momento della vendita) non sarà consentito. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.